Venerdi 28 dalle 19 in avanti abbiamo il piacere di presentarvi due torinesi che pedalano di brutto! Claudio Chiangone e Marco Sartorici ci accompagneranno attraverso il nostro aperitivo turco a base di meze raccontandoci il loro progetto Circaduemila, un viaggio in bicicletta di 24 giorni da Trieste a Instanbul e presentando il loro reportage fotografico con la presentazione ufficiale del video editato da Patrick Filippo De Lorenzi

 
 
circaduemila-pai-torino-bikery
circaduemila-pai-bikery-torino

#circaduemila è la distanza in km del nostro viaggio: Trieste – Istanbul in bicicletta. Una distanza approssimativa, non certa. Le nostre esperienze di viaggio ci insegnano che un viaggiatore non può mai avere la certezza di niente, un viaggiatore deve essere aperto a qualsiasi tipo di esperienza che gli si porge davanti, un viaggiatore deve sempre avere rispetto della propria avventura, qualunque essa sia. I km percorsi forse saranno di meno, forse saranno di più, solo una cosa è sicura: arrivarci in bicicletta, perché è la cosa che più ci piace fare.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

#circaduemila is the distance in km of our trip: Trieste - istanbul cycling. An approximate distance, not certain. Our readings and our travel experiences teach us that a traveler can never be sure of anything, a traveler must be open to any kind of experience, a traveler should always have respect for his adventure, whatever it may be. The mileage will be maybe less, maybe more, only one thing is certain: to get there by bike, because it is the thing that we really like to do.

circaduemila-pai-torino-bikery